Per chi vuole dare il proprio contributo

Il nostro modo di operare è ‘a progetto‘: veniamo contattati da privati o da enti per avere una valutazione di una struttura rocciosa da valorizzare  per l’utilizzo sportivo analizzandone tutti gli aspetti, da quello geologico e quindi strutturale,  alle problematiche sulla proprietà e sull’accesso, al calcolo di un preventivo di spesa in base all’utilizzo dei materiali più idonei alla specifica situazione.

Individuato il target economico si cercano gli interlocutori che possano contribuire al raggiungimento dell’obiettivo, non prescindendo comunque dall’impegno spontaneo della ‘comunità rampicante‘ che deve iniziare ad autogestirsi direttamente, per poter permettere a questa splendida disciplina che è l’arrampicata di avere un futuro ancora lungo.

Alla luce poi della situazione economica generale che attanaglia i bilanci degli enti pubblici questa presa di coscienza è assolutamente necessaria.

Per questo motivo troverete in corrispondenza  di ogni nostro ‘cantiere’ il pulsante di PayPal per poter contribuire con una vostra offerta libera.

La scalata NON È GRATUITA,  ha invece costi molto elevati di cui tutti i fruitori devono prendersi carico se vogliono continuare a praticarla con dei parametri di sicurezza accettabili.

Il Tuo contributo è assolutamente libero, anche un solo Euro sommato a quello di tanti altri ci permetterà di proseguire nella realizzazione dei nostri progetti di chiodatura.




contributo
“Adotta” una via

Con un contributo di almeno 50€ potrai dare il nome che desideri*
ad una via nuova che stiamo preparando !

Hai un’azienda e vuoi sponsorizzare Arrampicate.it?  Scrivici !

 

*(dopo approvazione di Arrampicate.it)